Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.
Motore
Cambio 6 marce
Capacità della batteria 10 Ah
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Potenza in kW 94 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 70.4 mm
Alesaggio 92.5 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 110 g/km
Rapporto di compressione 13.5
Cilindrata 947 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.7 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Peso (senza benzina) 179 kg
Capacità serbatoio (circa) 14.8 l
Interasse 1481 mm
ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)
Diametro disco freno anteriore 320 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 48
Altezza minima da terra 210 mm
Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore
Altezza sella 840 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere
Escursione anteriore 143 mm
Escursione posteriore 140 mm
Ruote Ruota in alluminio pressofuso
Interasse 1481 ± 15 mm
Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.
Motore
Cambio 6 marce
Capacità della batteria 10 Ah
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Potenza in kW 94 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 70.4 mm
Alesaggio 92.5 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 110 g/km
Rapporto di compressione 13.5
Cilindrata 947 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.7 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Peso (senza benzina) 179 kg
Capacità serbatoio (circa) 14.8 l
Interasse 1481 mm
ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)
Diametro disco freno anteriore 320 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 48
Altezza minima da terra 210 mm
Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore
Altezza sella 840 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere
Escursione anteriore 143 mm
Escursione posteriore 140 mm
Ruote Ruota in alluminio pressofuso
Interasse 1481 ± 15 mm
Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.
Motore
Cambio 6 marce
Capacità della batteria 10 Ah
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Potenza in kW 94 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 70.4 mm
Alesaggio 92.5 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 110 g/km
Rapporto di compressione 13.5
Cilindrata 947 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.7 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Peso (senza benzina) 179 kg
Capacità serbatoio (circa) 14.8 l
Interasse 1481 mm
ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)
Diametro disco freno anteriore 320 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 48
Altezza minima da terra 210 mm
Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore
Altezza sella 840 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere
Escursione anteriore 143 mm
Escursione posteriore 140 mm
Ruote Ruota in alluminio pressofuso
Interasse 1481 ± 15 mm
Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.
Motore
Cambio 6 marce
Capacità della batteria 10 Ah
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Potenza in kW 94 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 70.4 mm
Alesaggio 92.5 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 110 g/km
Rapporto di compressione 13.5
Cilindrata 947 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.7 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Peso (senza benzina) 179 kg
Capacità serbatoio (circa) 14.8 l
Interasse 1481 mm
ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)
Diametro disco freno anteriore 320 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 48
Altezza minima da terra 210 mm
Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore
Altezza sella 840 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere
Escursione anteriore 143 mm
Escursione posteriore 140 mm
Ruote Ruota in alluminio pressofuso
Interasse 1481 ± 15 mm