04/02/25

04/02/25

THE PUNISHER - KTM DUKE 990 R 2025

La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente.

La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente.

Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Capacità della batteria 10 Ah

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Potenza in kW 94 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 70.4 mm

  • Alesaggio 92.5 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 110 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 947 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.7 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 179 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 14.8 l

  • Interasse 1481 mm

  • ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 48

  • Altezza minima da terra 210 mm

  • Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore

  • Altezza sella 840 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 143 mm

  • Escursione posteriore 140 mm

  • Ruote Ruota in alluminio pressofuso

  • Interasse 1481 ± 15 mm

Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Capacità della batteria 10 Ah

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Potenza in kW 94 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 70.4 mm

  • Alesaggio 92.5 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 110 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 947 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.7 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 179 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 14.8 l

  • Interasse 1481 mm

  • ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 48

  • Altezza minima da terra 210 mm

  • Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore

  • Altezza sella 840 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 143 mm

  • Escursione posteriore 140 mm

  • Ruote Ruota in alluminio pressofuso

  • Interasse 1481 ± 15 mm

Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Capacità della batteria 10 Ah

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Potenza in kW 94 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 70.4 mm

  • Alesaggio 92.5 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 110 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 947 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.7 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 179 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 14.8 l

  • Interasse 1481 mm

  • ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 48

  • Altezza minima da terra 210 mm

  • Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore

  • Altezza sella 840 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 143 mm

  • Escursione posteriore 140 mm

  • Ruote Ruota in alluminio pressofuso

  • Interasse 1481 ± 15 mm

Postura sportiva, atteggiamento deciso e migliorata al massimo. La KTM 990 DUKE R vanta un tocco di classe nuovo per la categoria delle Naked di media cilindrata e una grinta che ti porterà più lontano, più velocemente. Con una potenza di 130 CV, un peso complessivo di 2 kg più leggero e un'ergonomia più lineare, assieme alle sospensioni WP APEX migliorate e un'elettronica senza precedenti, definisce nuovi standard nella sua categoria. Una moto progettata, sviluppata e prodotta in Austria.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Capacità della batteria 10 Ah

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Potenza in kW 94 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 70.4 mm

  • Alesaggio 92.5 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 110 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 947 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.7 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 179 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 14.8 l

  • Interasse 1481 mm

  • ABS ABS Bosch 9.3 MP a due canali (ABS Supermoto)

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante a pistoncino singolo, disco freno

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 48

  • Altezza minima da terra 210 mm

  • Manubrio Alluminio rastremato Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore WP APEX PRO 0000 ammortizzatore

  • Altezza sella 840 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.9 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 143 mm

  • Escursione posteriore 140 mm

  • Ruote Ruota in alluminio pressofuso

  • Interasse 1481 ± 15 mm

altri post dal blog