04/02/25

04/02/25

LA NUOVA VITPILEN 801 2025 è ARRIVATA!

La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.

La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.

La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.

Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.

La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 16:41

  • Potenza in kW 70 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 65.7 mm

  • Alesaggio 88 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 106 g/km

  • Rapporto di compressione 12.5

  • Cilindrata 799 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.5 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Capacità serbatoio (circa) 14 l

  • Peso (senza benzina) 180 kg

  • Interasse 1.475 mm

  • Diametro disco freno anteriore 300 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 43

  • Altezza minima da terra 170 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX

  • Altezza sella 820 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 140 mm

  • Escursione posteriore 150 mm

  • Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"

  • Interasse 1.475 ± 15 mm

La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.

Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.

La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 16:41

  • Potenza in kW 70 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 65.7 mm

  • Alesaggio 88 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 106 g/km

  • Rapporto di compressione 12.5

  • Cilindrata 799 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.5 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Capacità serbatoio (circa) 14 l

  • Peso (senza benzina) 180 kg

  • Interasse 1.475 mm

  • Diametro disco freno anteriore 300 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 43

  • Altezza minima da terra 170 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX

  • Altezza sella 820 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 140 mm

  • Escursione posteriore 150 mm

  • Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"

  • Interasse 1.475 ± 15 mm

La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.

Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.

La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 16:41

  • Potenza in kW 70 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 65.7 mm

  • Alesaggio 88 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 106 g/km

  • Rapporto di compressione 12.5

  • Cilindrata 799 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.5 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Capacità serbatoio (circa) 14 l

  • Peso (senza benzina) 180 kg

  • Interasse 1.475 mm

  • Diametro disco freno anteriore 300 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 43

  • Altezza minima da terra 170 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX

  • Altezza sella 820 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 140 mm

  • Escursione posteriore 150 mm

  • Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"

  • Interasse 1.475 ± 15 mm

La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.

Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.

La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.

Motore

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 16:41

  • Potenza in kW 70 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 65.7 mm

  • Alesaggio 88 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 106 g/km

  • Rapporto di compressione 12.5

  • Cilindrata 799 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.5 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

Ciclistica

  • Capacità serbatoio (circa) 14 l

  • Peso (senza benzina) 180 kg

  • Interasse 1.475 mm

  • Diametro disco freno anteriore 300 mm

  • Diametro disco freno posteriore 240 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo

  • Catena X-ring 520

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP APEX 43

  • Altezza minima da terra 170 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX

  • Altezza sella 820 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °

  • Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 140 mm

  • Escursione posteriore 150 mm

  • Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"

  • Interasse 1.475 ± 15 mm

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