La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.
Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.
La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.
Motore
Cambio 6 marce
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Trasmissione secondaria 16:41
Potenza in kW 70 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 65.7 mm
Alesaggio 88 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 106 g/km
Rapporto di compressione 12.5
Cilindrata 799 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.5 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Capacità serbatoio (circa) 14 l
Peso (senza benzina) 180 kg
Interasse 1.475 mm
Diametro disco freno anteriore 300 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 43
Altezza minima da terra 170 mm
Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX
Altezza sella 820 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere
Escursione anteriore 140 mm
Escursione posteriore 150 mm
Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"
Interasse 1.475 ± 15 mm
La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.
Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.
La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.
Motore
Cambio 6 marce
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Trasmissione secondaria 16:41
Potenza in kW 70 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 65.7 mm
Alesaggio 88 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 106 g/km
Rapporto di compressione 12.5
Cilindrata 799 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.5 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Capacità serbatoio (circa) 14 l
Peso (senza benzina) 180 kg
Interasse 1.475 mm
Diametro disco freno anteriore 300 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 43
Altezza minima da terra 170 mm
Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX
Altezza sella 820 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere
Escursione anteriore 140 mm
Escursione posteriore 150 mm
Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"
Interasse 1.475 ± 15 mm
La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.
Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.
La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.
Motore
Cambio 6 marce
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Trasmissione secondaria 16:41
Potenza in kW 70 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 65.7 mm
Alesaggio 88 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 106 g/km
Rapporto di compressione 12.5
Cilindrata 799 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.5 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Capacità serbatoio (circa) 14 l
Peso (senza benzina) 180 kg
Interasse 1.475 mm
Diametro disco freno anteriore 300 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 43
Altezza minima da terra 170 mm
Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX
Altezza sella 820 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere
Escursione anteriore 140 mm
Escursione posteriore 150 mm
Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"
Interasse 1.475 ± 15 mm
La Vitpilen 801 è una roadster altamente capace e dinamica che offre un'esperienza di guida senza precedenti.
Caratterizzata da un design che rimanda alle origini svedesi del marchio, questa moto moderna e realizzata splendidamente vanta un faro con proiettore a LED che crea una luce ad anello in grado di conferire un look inconfondibile. Le performance di altissimo livello derivano dal motore bicilindrico parallelo da 105 CV con numerosi sistemi elettronici di assistenza alla guida che personalizzano l'erogazione di potenza per un setup su misura.
La personalizzazione si estende anche alle sospensioni regolabili di altissima qualità WP Suspension e alla possibilità di scegliere fino a quattro Ride mode che rendono la Vitpilen 801 una moto accessibile a un'ampia varietà di piloti.
Motore
Cambio 6 marce
Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
Trasmissione secondaria 16:41
Potenza in kW 70 kW
Avviamento Starter elettrico
Corsa 65.7 mm
Alesaggio 88 mm
Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo
Emissioni CO2 106 g/km
Rapporto di compressione 12.5
Cilindrata 799 cm³
EMS EMS Bosch con RBW
Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante 4.5 l/100 km
Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio
Ciclistica
Capacità serbatoio (circa) 14 l
Peso (senza benzina) 180 kg
Interasse 1.475 mm
Diametro disco freno anteriore 300 mm
Diametro disco freno posteriore 240 mm
Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore pinza flottante con pistoncino singolo
Catena X-ring 520
Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore WP APEX 43
Altezza minima da terra 170 mm
Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore Ammortizzatore WP APEX
Altezza sella 820 mm
Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo 65.5 °
Costruzione telaietto posteriore Alluminio fuso, verniciato a polvere
Escursione anteriore 140 mm
Escursione posteriore 150 mm
Ruote 3.50 x 17"; 5.50 x 17"
Interasse 1.475 ± 15 mm