04/02/25

04/02/25

ADVENTURE ANYWHERE - KTM 890 ADVENTURE R 2025

La KTM 890 ADVENTURE R dimostra che la meta è secondaria.

La KTM 890 ADVENTURE R dimostra che la meta è secondaria.

La KTM 890 ADVENTURE R dimostra che la meta è secondaria. Con la sua ineguagliabile capacità di superare tutto ciò che incontra, dalle autostrade ai tracciati a tornanti puntellati di rocce e ghiaia, fino alle strette mulattiere, la KTM 890 ADVENTURE R vanta doti eccezionali per i tuoi viaggi. Grazie al suo motore incredibilmente reattivo, alla maneggevolezza precisissima nel fuoristrada e al comfort garantito per tutto il giorno, è decisamente adatta per viaggiare.

Motore

  • Trasmissione primaria 39:75

  • Coppia 100 Nm

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 45:16

  • Potenza in kW 77 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 68.8 mm

  • Alesaggio 90.7 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 103 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 889 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.4 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

  • Potenza in hp 103 hp

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 200 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 20 l

  • Interasse 1.528 mm

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 260 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore Pinza flottante a 2 pistoni

  • Catena X-ring 520

  • Peso a secco 196 kg

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm

  • Altezza minima da terra 263 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP XPLOR

  • Altezza sella 880 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 63.7 °

  • Costruzione telaietto posteriore A traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 240 mm

  • Escursione posteriore 240 mm

  • Dimensioni pneumatici (anteriore/posteriore) 90/90; 150/70

  • Ruote 2.50 x 21"; 4.50 x 18"

  • Ruote Ruote a raggi con cerchi in alluminio per pneumatici tubeless

  • Interasse 1.528 ± 15 mm

La KTM 890 ADVENTURE R dimostra che la meta è secondaria. Con la sua ineguagliabile capacità di superare tutto ciò che incontra, dalle autostrade ai tracciati a tornanti puntellati di rocce e ghiaia, fino alle strette mulattiere, la KTM 890 ADVENTURE R vanta doti eccezionali per i tuoi viaggi. Grazie al suo motore incredibilmente reattivo, alla maneggevolezza precisissima nel fuoristrada e al comfort garantito per tutto il giorno, è decisamente adatta per viaggiare.

Motore

  • Trasmissione primaria 39:75

  • Coppia 100 Nm

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 45:16

  • Potenza in kW 77 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 68.8 mm

  • Alesaggio 90.7 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 103 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 889 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.4 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

  • Potenza in hp 103 hp

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 200 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 20 l

  • Interasse 1.528 mm

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 260 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore Pinza flottante a 2 pistoni

  • Catena X-ring 520

  • Peso a secco 196 kg

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm

  • Altezza minima da terra 263 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP XPLOR

  • Altezza sella 880 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 63.7 °

  • Costruzione telaietto posteriore A traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 240 mm

  • Escursione posteriore 240 mm

  • Dimensioni pneumatici (anteriore/posteriore) 90/90; 150/70

  • Ruote 2.50 x 21"; 4.50 x 18"

  • Ruote Ruote a raggi con cerchi in alluminio per pneumatici tubeless

  • Interasse 1.528 ± 15 mm

La KTM 890 ADVENTURE R dimostra che la meta è secondaria. Con la sua ineguagliabile capacità di superare tutto ciò che incontra, dalle autostrade ai tracciati a tornanti puntellati di rocce e ghiaia, fino alle strette mulattiere, la KTM 890 ADVENTURE R vanta doti eccezionali per i tuoi viaggi. Grazie al suo motore incredibilmente reattivo, alla maneggevolezza precisissima nel fuoristrada e al comfort garantito per tutto il giorno, è decisamente adatta per viaggiare.

Motore

  • Trasmissione primaria 39:75

  • Coppia 100 Nm

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 45:16

  • Potenza in kW 77 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 68.8 mm

  • Alesaggio 90.7 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 103 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 889 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.4 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

  • Potenza in hp 103 hp

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 200 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 20 l

  • Interasse 1.528 mm

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 260 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore Pinza flottante a 2 pistoni

  • Catena X-ring 520

  • Peso a secco 196 kg

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm

  • Altezza minima da terra 263 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP XPLOR

  • Altezza sella 880 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 63.7 °

  • Costruzione telaietto posteriore A traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 240 mm

  • Escursione posteriore 240 mm

  • Dimensioni pneumatici (anteriore/posteriore) 90/90; 150/70

  • Ruote 2.50 x 21"; 4.50 x 18"

  • Ruote Ruote a raggi con cerchi in alluminio per pneumatici tubeless

  • Interasse 1.528 ± 15 mm

La KTM 890 ADVENTURE R dimostra che la meta è secondaria. Con la sua ineguagliabile capacità di superare tutto ciò che incontra, dalle autostrade ai tracciati a tornanti puntellati di rocce e ghiaia, fino alle strette mulattiere, la KTM 890 ADVENTURE R vanta doti eccezionali per i tuoi viaggi. Grazie al suo motore incredibilmente reattivo, alla maneggevolezza precisissima nel fuoristrada e al comfort garantito per tutto il giorno, è decisamente adatta per viaggiare.

Motore

  • Trasmissione primaria 39:75

  • Coppia 100 Nm

  • Cambio 6 marce

  • Raffreddamento A liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio

  • Trasmissione secondaria 45:16

  • Potenza in kW 77 kW

  • Avviamento Starter elettrico

  • Corsa 68.8 mm

  • Alesaggio 90.7 mm

  • Frizione Frizione antisaltellamento PASC con comando a cavo

  • Emissioni CO2 103 g/km

  • Rapporto di compressione 13.5

  • Cilindrata 889 cm³

  • EMS EMS Bosch con RBW

  • Costruzione A 2 cilindri in linea a 4 tempi

  • Consumo di carburante 4.4 l/100 km

  • Alimentazione DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)

  • Lubrificazione forzata con 2 pompe dell'olio

  • Potenza in hp 103 hp

Ciclistica

  • Peso (senza benzina) 200 kg

  • Capacità serbatoio (circa) 20 l

  • Interasse 1.528 mm

  • Diametro disco freno anteriore 320 mm

  • Diametro disco freno posteriore 260 mm

  • Freno anteriore 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale

  • Freno posteriore Pinza flottante a 2 pistoni

  • Catena X-ring 520

  • Peso a secco 196 kg

  • Costruzione telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere

  • Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm

  • Altezza minima da terra 263 mm

  • Manubrio in alluminio, conico Ø 28/22 mm

  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP XPLOR

  • Altezza sella 880 mm

  • Silenziatore Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile

  • Inclinazione cannotto di sterzo 63.7 °

  • Costruzione telaietto posteriore A traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere

  • Escursione anteriore 240 mm

  • Escursione posteriore 240 mm

  • Dimensioni pneumatici (anteriore/posteriore) 90/90; 150/70

  • Ruote 2.50 x 21"; 4.50 x 18"

  • Ruote Ruote a raggi con cerchi in alluminio per pneumatici tubeless

  • Interasse 1.528 ± 15 mm

altri post dal blog